Risorse Gratuite 2019-05-20T14:19:39+00:00

Sai perché in questo momento la pubblicità che paghi sta portando soldi direttamente nelle tasche dei tuoi competitor?

Ti spiego una cosa. Ecco che accade quando una pubblicità non contiene alcuni elementi strategici fondamentali (i 4 canoni della Regola Errede)?


1) Il potenziale cliente si ricorda grazie alla tua pubblicità che deve comprare quel prodotto. Esce di casa (o va online) e lo acquista dal leader di settore (purtroppo per te quasi sempre non sei tu).

2) Il potenziale cliente si ricorda grazie alla tua pubblicità che deve comprare quel prodotto. Esce di casa (o va online) e lo acquista dal tuo competitor generalista a basso costo.

3) Il potenziale cliente in effetti non è tale. Non è interessato a compiere alcun acquisto.

Nei primi due casi hai regalato soldi e clienti ai tuoi competitor. Nel terzo caso hai semplicemente buttato il tuo denaro.
“Allora vuoi sapere come fare per evitare che questo accada?”

Semplice. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel riquadro qui sotto e poi premi sul pulsante invia

SCARICA SUBITO L’EBOOK GRATUITO CONTENENTE UN CAPITOLO DEL MIO LIBRO “LA GRANDE TRUFFA DELLA PUBBLICITÀ”.

IL CAPITOLO CHE RICEVERAI NELLA TUA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA È QUELLO CHE TI SVELA I SEGRETI DELLA REGOLA ERREDE.

SE HAI ANCHE TU LA SENSAZIONE DI BUTTARE SOLDI DALLA FINESTRA CON LA PUBBLICITÀ

Richiedi subito l’ebook che risponde alle domande fondamentali che i più grandi pubblicitari di sempre si facevano una volta, prima di lavorare con le aziende
  • Concetti dal valore impagabile che da decenni nel mondo dell’advertising sono stati messi ai margini per favorire le multinazionali della pubblicità
  • Elementi dalla potenza devastante che da anni portano i pubblicitari a buttare i soldi degli imprenditori dalla finestra (sì, anche i tuoi…)
  • La dura realtà con la quale ci si scontra anche quando una strategia di advertising sembra funzionare (nel 94,7% dei casi è invece puro fallimento)
  • L’ingrediente segreto che manca in quasi tutti i messaggi pubblicitari che vedi in giro. Quello che permette al messaggio di essere efficace e quindi di VENDERE.
“Non ho detto che sarebbe stato facile. Ho detto che ti avrei dato la Verità.”

Che cosa troverai in questo e-book?

Preparati perché le cose a cui stai andando incontro potrebbero lasciarti perplesso, quasi infastidito. Potrebbero addirittura spaventarti. D’altronde il percorso per la libertà non è facile, sta a te essere pronto a percorrerlo.

ATTENZIONE: se stai cercando manuali di comunicazione persuasiva e tecniche di magia nera per ipnotizzare la gente online, non perdere tempo qui. Le 24 pagine di questo mini e-book sono cariche di informazioni dirette all’imprenditore che vuole A TUTTI I COSTI sapere come fare in modo che la pubblicità gli riporti indietro il suo INVESTIMENTO MOLTIPLICATO.

SCARICA SUBITO L’EBOOK SE HAI ANCHE TU LA SENSAZIONE DI BUTTARE SOLDI DALLA FINESTRA CON LA PUBBLICITÀ!